Avviata la seconda fase del progetto di riqualificazione partecipata ex cimitero SS. - Incontro pubblico il 24 luglio

Foto

PROGETTO RIQUALIFICAZIONE PARTECIPATA EX CIMITERO SAN SEBASTIANO

Avviata la seconda fase: gioca con il mazzo di carte riportanti le proposte raccolte!

Martedì 24 luglio 2018 ore 20,30 presso la sala consiliare (via Monte Grappa c/o Centro Commerciale Noal) il prossimo incontro pubblico

Prosegue il progetto di riqualificazione partecipata delll'area dell'ex cimitero di San Sebastiano, ideato in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia. Ricordiamo che è attivo all'indirizzo http://verdeurbano.comune.lumezzane.bs.it/ il portale attraverso cui si è dato avvio al progetto.

La prima fase, di raccolta delle idee, si è conclusa producendo numerose proposte.

Queste proposte sono state analizzate e parte di esse sono state suddivise all’interno della finestra "scarti e idee direttamente accettate". Le altre sono state riassunte in un mazzo di 40 carteè ora possibile giocare con questo mazzo di carte collegandosi al portale nella sezione "Il gioco delle carte", seguendo le istruzioni riportate.

Può partecipare anche chi non ha partecipato alla prima fase, iscrivendosi ora al portale. Il gioco può essere ripetuto in ogni momento durante i mesi di luglio e agosto, semplicemente sovrascrivendo le precedenti scelte (perciò si consiglia di provare una prima volta il gioco solo per capirne il funzionamento e poi di ripeterlo riflettendo in maniera più approfondita sulle scelte da compiere).

 

Le istruzioni per il gioco (visibili sul portale) saranno comunque illustrate nel prossimo incontro pubblico di martedì 24 luglio alle 20,30 presso la sala consiliare (via Monte Grappa c/o Centro Noal, ex Ufficio Anagrafe) in occasione del quale verranno proposte dimostrazioni dal vivo.

Data: 02/05/2018 Ultima modifica: Mer, 11/07/2018 - 09:28