Distribuzione tesserini venatori stagione 2018 - 2019

AVVISO IMPORTANTE PER I CACCIATORI LUMEZZANESI

DISTRIBUZIONE TESSERINI VENATORI STAGIONE 2018 – 2019

Vista la richiesta pervenuta da parte di Regione Lombardia affinché la distribuzione dei tesserini venatori ai cittadini cacciatori per la stagione 2018-2019 avvenga nuovamente tramite addetti dell’Amministrazione Comunale, l’Assessorato alla Caccia del Comune di Lumezzane ha deciso, in accordo con le Associazioni venatorie locali, di aderire a tale richiesta.

Pertanto anche quest’anno, al piano terra dell’entrata principale del Comune dal 6 agosto 2018 al 26 settembre 2018 avverrà la distribuzione tramite dipendenti incaricati dal Comune.

Gli orari di distribuzione dei tesserini saranno:
Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle h. 9.00 alle h. 12.00

Per il ritiro del tesserino, PERSONALMENTE da parte dell’intestatario è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO presentare la licenza di caccia o la fotocopia.
Per il ritiro del tesserino a mezzo di un incaricato munito di delega è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO, oltre alla fotocopia della licenza di caccia, presentare anche l’apposito modulo debitamente compilato e firmato.
Il ritiro per delega è consentito SOLO per accertati e comprovati motivi di salute. Questo per evitare code e disagi agli altri cacciatori.
I moduli di delega sono disponibili presso la Casa Comunale o presso le Associazioni venatorie locali.
Il Comune declina ogni responsabilità per la mancanza del tesserino fra quelli consegnati dall’Ufficio Territoriale Regionale (UTR) per la distribuzione. In tale caso il cittadino cacciatore dovrà rivolgersi direttamente all’Ufficio Territoriale Regionale di Brescia – Settore Agricoltura, Caccia e Pesca in via Dalmazia, 92-94 o contattare la propria Associazione venatoria.

Note: Allegato

Data: 25/07/2018 Ultima modifica: Mer, 25/07/2018 - 10:42