LAVORI MESSA IN SICUREZZA UFFICI COMUNALI - POSSIBILI DISAGI ALL'UTENZA

LAVORI MESSA IN SICUREZZA UFFICI COMUNALI

Si segnala che a partire dal 9 ottobre fino a metà novembre verranno effettuati degli interventi di messa in sicurezza degli uffici comunali.

Questi lavori potrebbero creare alcuni disagi alla regolare apertura degli uffici di volta in volta interessati.

Segnalaliamo qui di seguito le criticità che possono interessare l'utenza con l'avvertenza che le giornate segnalate potrebbero subire delle variazioni qualora vi fossero problematiche nel rispetto del cronoprogramma dei lavori:

SERVIZI ALLA PERSONA (Piano 2° Municipio)

Nella settimana 14 - 21 ottobre 2019 verranno effettuati lavori per la messa in sicurezza degli uffici dell'area Servizi alla Persona, compresi quindi i locali che ospitano lo Sportello Immigrati (attivo al martedì, orario continuato) e il Patronato ACLI (attivo al mercoledì mattina).

Nelle giornate di martedì 15 e di mercoledì 16 ottobre Sportello Immigrati e Patronato ACLI vengono pertanto sospesi.

Nelle giornate di martedì 15 e di venerdì 18 ottobre le postazioni DOTE SCUOLA rimarranno chiuse al pubblico.

Nelle giornate di venerdì 18 e di lunedì 21 ottobre lo sportello Servizi Sociali e Pubblica Istruzione rimarrà chiuso al pubblico.

Nelle giornate di di martedì 22 e mercoledì 23 ottobre l'accesso per gli utenti allo sportello Servizi alla Persona (Sportello Immigrati - Patronato ACLI - Servizi Sociali - Pubblica Istruzione) sarà possibile SOLO dall'ingresso della pensilina davanti al Centro Commerciale "Noal" (vedi immagine allegta).

SERVIZI AL TERRITORIO (Piano 1° Municipio)

L'Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica resterà chiuso nelle giornate di mercoledi 23/10/2019 - giovedi 24/10/2019 - venerdi 25/10/2019
L'Ufficio Commercio resterà chiuso nelle giornate di mercoledi 23/10/2019 - giovedi 24/10/2019 - venerdi 25/10/2019
L'Ufficio Ambiente resterà chiuso mercoledi 30/10/2019 e giovedi 31/10/2019 ma per entrambe le giornate verrà comunque attivato uno sportello dedicato presso l'Ufficio Edilizia Privata

SPORTELLO AL CITTADINO (Piano Terra Municipio)

Verranno coinvolti i tre sportelli dell'Ufficio Anagrafe che verranno chiusi al pubblico per le mattine di:
mercoledì 6 novembre - sgombero delle postazioni;
venerdì 8 novembre - lavori;
lunedì 11 novembre - ripristino e pulizia delle  postazioni.

Si informa che verranno comunque garantiti i servizi essenziali (cimiteriali e di stato civile)  le eventuali emergenze nonchè il servizio di Reception - URP.

UFFICIO TRIBUTI (Piano Terra Municipio)

Si dispone la chiusura dei locali dell'Ufficio Tributi nelle giornate di mercoledì 6 novembre, venerdì 8 novembre e lunedì 11 novembre. Nei giorni segnalati non verrà effettuato il servizio di ricezione dell'utenza.

22-23.10.2019 Ingresso per lo Sportello Servizi alla Persona

Note: Scarica l'allegato