AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE DEL COMUNE DI LUMEZZANE

Anticorruzione

Come noto, le Pubbliche Amministrazioni provvedono all’aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione entro il 31 gennaio di ogni anno in base alla Legge 6 novembre 2012, n. 190, Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione e al conseguente Piano Nazionale Anticorruzione (PNA).
L’attuale versione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Lumezzane, riferita al triennio 2016-2018, è consultabile cliccando sul link qui riportato:

Piano triennale di prevenzione della corruzione

In vista dell’aggiornamento del suddetto Piano, per il triennio 2018-2020, e al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile, si avvisa che è possibile formulare proposte ed osservazioni di cui si terrà conto nella stesura del documento finale.

Per agevolare gli eventuali apporti, si mette a disposizione l’allegato modulo, il quale potrà essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica della Segreteria Generale di questo Comune (segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it) entro mercoledì 10 gennaio 2018.

Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno inviare i propri suggerimenti.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione
                                               f.to dott.ssa Maria Concetta Giardina

Modulo proposte-osservazioni