ISCRIZIONE AL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE (CAG) A.S. 2019/2020

centro aggregazione giovanile

Il Centro di Aggregazione Giovanile è un servizio che si colloca nell’ambito delle offerte socioeducative rivolte ai minori e ai giovani e persegue una finalità di prevenzione del disagio e promozione del benessere,attraverso interventi educativi nell’ambito dell’aggregazione, della socializzazione, della promozione culturale e sportiva, dell’apertura al territorio.
Gli obiettivi del servizio, pertanto, sono i seguenti:
- Creare uno spazio dedicato al tempo libero dei ragazzi dove, attraverso la relazione educativa e la proposta di attività, si punti allo sviluppo dell’autonomia e all’acquisizione di responsabilità.
- Promuovere momenti di confronto e di scambio con le famiglie, creando occasioni e sostegno nelle diverse funzioni educative.
- Costruire sinergie e collaborazioni con le risorse presenti nel paese per divenire una realtà sempre più calata nel contesto territoriale.

Negli ALLEGATI il modulo di iscrizione e il Regolamento del servizio.

Per i residenti con un ISEE (in corso di validità) inferiore a € 20.000,00 è possibile chiedere l'agevolazione della tariffa, indicando la DATA DI SCADENZA e il VALORE ISEE nell'apposita sezione del modulo.

N.B. il modulo d'iscrizione va consegnato entro il 24 settembre 2019!

Allegati

Modulo d'iscrizione a.s. 2019-2020

Note: Scarica l'allegato

Regolamento del Centro di Aggregazione Giovanile (a.s. 2019-2020)

Note: Scarica l'allegato

Data: 10/09/2019 Ultima modifica: Mer, 11/09/2019 - 12:27