Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce l'accesso ai documenti, agli atti e alle informazioni del Comune e attua iniziative di avvicinamento tra il Cittadino e la Pubblica Amminstrazione, aiutando ad orientarsi nella burocrazia.

Gli Uffici Relazioni con il Pubblico lavorano in rete tra di loro, e per quanto possibile, forniscono indicazioni e servizi al cittadino. A questo scopo utilizzano anche le nuove tecnologie.

Nel Comune di Lumezzane l'URP è all'interno dello Sportello al Cittadino.

 

Lo sportello al cittadino è designata alla raccolta istanze dei seguenti procedimenti:

1) Richiesta certificato di idoneità alloggiativa (Dal 01 Novembre 2017)

2) Istanza autorizzazione esposizione Striscioni pubblicitari

 

RESPONSABILE: Lauretta Staffoni

Bonomi Maria Luisa

COLLABORATORI: Botti Elena - Gnali Carla - Frascio Eleonora

Pinelli Francesca - Marsicano Vincenzo

TELEFONO: 030-8929268    FAX: 030-8921510

E-MAIL: urp@comune.lumezzane.bs.it

DOVE SI TROVA: Sede municipale, piano terra, Sportello al Cittadino

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

 Lunedì dalle 10:00 alle 13:00

Martedì continuato dalle 9:00 alle 19:00

Merc. Giov. Ven. dalle 10:00 alle 13:00 - Giovedì il pomeriggio anche su appuntamento

 

I principali procedimenti gestiti dall'ufficio sono indicati nell'organigramma.

Inoltre:

Informazioni dal Comune

Europa

Tutela del Cittadino

Mediazione Civile Obbligatoria

Domande Ricorrenti  e NEWS


  •  

Ultima modifica: Lun, 06/11/2017 - 12:30