Multe - Ricorsi

Data ultimo aggiornamento: 25.09.2013

Riferimenti normativi: art. 203 - 204 - 204 bis - 205 C.d.S.

IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE NON PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO E IL PROCEDIMENTO NON PUÒ CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DELL’AMMINISTRAZIONE.

ATTI E DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL’ISTANZA E MODULISTICA NECESSARIA, COMPRESI I FAC SIMILE PER LE AUTOCERTIFICAZIONI:
- Per il Prefetto allegare modello di richiesta, copia P.V. contestato o notificato, eventuali prove documentali e fotografiche.
- Per il Giudice di Pace allegare modello di richiesta, Marca da bollo, Contributo unificato e copia P.V. contestato o notificato, eventuali prove documentali e fotografiche.

Recapiti a cui presentare le istanze:
Ufficio Protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane
Centralino, tel.: 03089291
PEC: comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Versamento Contributo Unificato per il Giudice di Pace tramite: modello F23, versamento in conto corrente postale, versamento presso le rivendite di generi di monopolio e di valori bollati.

Per Prefetto entro 60 giorni  e per Giudice di Pace entro 30 giorni dalla contestazione o notifica della violazione.

MODALITA’ CON LE QUALI GLI INTERESSATI POSSONO OTTENERE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDINO:
- Direttamente allo sportello
- Contatto telefonico

Polizia Locale

Responsabile ufficio

Lorenzo Dal Lago
lorenzo.dallago@comune.lumezzane.bs.it

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL:
Dott. Dal Lago Lorenzo
Tel.: 030 826019
e-mail: polizia.municipale@comune.lumezzane.bs.it

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE: