Distributori stradali: turni di apertura e chiusura degli impianti

Con il Decreto del Dirigente di Unità Organizzativa della Regione Lombardia n. 11837 del 5 dicembre 2014 sono stati approvati i nuovi calendari dei turni di apertura e chiusura degli impianti di distribuzione dei carburanti:   Clicca qui per accedere al sito della Regione Lombadia

in dettaglio:

- turni di apertura festiva e domenicale   per l'anno 2015

- turni di ferie per l'anno 2015

- Decreto calendario distributori 2015

News:  Circolare in tema di rifornimento senza servizio con pagamento anticipato

Servizi Tecnici e Territoriali

Dirigente