Procedimento di bonifica

In virtù della delega di cui alla LR 30/2006, Il Comune è individuato come Ente titolare dei procedimenti di bonifica non di interesse regionale. Tali bonifiche si riferiscono alle problematiche di contaminazione di suolo, sottosuolo e acque sotterranee e non ad altri temi ambientali o igienico-sanitari quali ad esempio l'amianto. Espletato il procedimento e ottenuta l'approvazione del Progetto Operativo di Bonifica, la presentazione delle eventuali garanzie finanziarie richieste per l'esecuzione degli interventi deve avvenire in conformità ai disposti si cui alla DGR 8/2744 del 15/6/2006.

Titolo V parte IV del DLgs 152/06

Modulistica collegata:

Come da allegati richiesti dalla regione
Moduli allegati

Versamento alla tesoreria comunale dell’importo pari ad Euro 30,00 + Iva di legge.

Servizi Tecnici e Territoriali

Dirigente

Gian Piero Pedretti
gianpiero.pedretti@comune.lumezzane.bs.it