Orario estivo di apertura al pubblico dei cimiteri e Avviso prezzi concordati per i servizi funerari

ORARIO ESTIVO DEI CIMITERI DI LUMEZZANE

Con il nuovo Regolamento dei servizi cimiteriali, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 23 del 29/04/2016, è stato approvato il nuovo orario di apertura dei cimiteri cittadini, che amplia notevolmente la fascia oraria di accesso per l’utente.

Questo il nuovo orario che avrà decorrenza dal 1° MAGGIO al 30 SETTEMBRE 2018

DAL LUNEDI’ ALLA DOMENICA DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 19.00

Il turno di chiusura per tutti i cimiteri è fissato nel giorno di GIOVEDI’.

Per info: Sportello al Cittadino – tel. 030 8929268

AVVISO PREZZI CONCORDATI PER SERVIZI FUNERARI

Sono state riconfermate le tabelle con i prezzi concordati per: servizi funerari, marmi e cremazioni (clicca su ogni singola voce per visionarla/scaricarla).

Accedendo a questo link, possono essere visionate e scaricate le tabelle, nonché avere informazioni generali sui servizi cimiteriali:

Tabella concordata funerali

Note: Tabella concordata funerali