Albo delle Associazioni - Richiesta iscrizione

L'Ente ha istituito un Albo delle Associazioni presenti sul territorio al fine di monitorarne il numero, l'ambito di attività e i singoli referenti. L'iscrizione all'Albo è condizione necessaria per poter presentare la richiesta di contributo per attività ordinaria dell'Associazione.

Presentazione, da parte del rappresentante legale dell'Associazione, all'Ufficio competente del modulo per la richiesta di iscrizione e della relativa documentazione ivi richiesta.

Non vi sono costi a carico dell'Associazione richiedente.

L'Ufficio verifica i requisiti e comunica l'avvenuta iscrizione o meno all'Albo entro 10 giorni dal ricevimento dell'istanza.

Settore Affari Generali

Maria Concetta Giardina

Segreteria Generale, Comunicazione, Cultura e Sport

Responsabile ufficio