Albo delle Associazioni - Richiesta iscrizione

L'Ente ha istituito un Albo delle Associazioni presenti sul territorio al fine di monitorarne il numero, l'ambito di attività e i singoli referenti. L'iscrizione all'Albo è condizione necessaria per poter presentare la richiesta di contributo per attività ordinaria dell'Associazione.

Adempimenti

Presentazione, da parte del rappresentante legale dell'Associazione, all'Ufficio competente del modulo per la richiesta di iscrizione e della relativa documentazione ivi richiesta.

Costi

Non vi sono costi a carico dell'Associazione richiedente.

Tempi

L'Ufficio verifica i requisiti e comunica l'avvenuta iscrizione o meno all'Albo entro 10 giorni dal ricevimento dell'istanza.

Settore di riferimento

Settore Affari Generali

Responsabile

Maria Concetta Giardina
0308929241

Ufficio di riferimento

Segreteria Generale, Comunicazione, Cultura e Sport

Responsabile ufficio

Nicola Salvinelli
030 8929241
nicola.salvinelli@comune.lumezzane.bs.it

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

Responsabile del Procedimento: Salvinelli Nicola

Referenti per Settore:

Associazioni Sportive, Culturali e Artistiche: Lo Castro Grazia  Tel. 030/8929251  e-mail: pubblica.istruzione@comune.lumezzane.bs.it

Associazioni Sociali, Assistenziali: Mingardi Romina  Tel. 030/8929285  e-mail: servizi.sociali@comune.lumezzane.bs.it

Associazioni d'Arma, Protezione Civile, Commercio, Consorzi: Tateo Maria Grazia  Tel. 030/8929/237  e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 10,00 alle 13,00

Martedì dalle 9,00 alle 19,00

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

13/11/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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