Borse di studio e premi di laurea studenti universitari

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Lumezzane indice bandi di concorso rivolti a studenti universitari lumezzanesi:

I bandi di concorso e i moduli delle rispettive domande possono essere direttamente scaricati da questo sito oppure ritirati presso:

- Ufficio Comunale Istruzione (2° piano del Palazzo Comunale)

- Biblioteca civica "Felice Saleri" - Via Monte Grappa 80

- Sala di lettura de "Il Lume della Ragione" - Via Rosmini 8 (Premiano)

Le scadenze sono indicati nei bandi approvati annualmente

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

27/11/2014