Centri Aggregazione Giovanile (C.A.G.)

Il genitore/tutore legale presenta istanza di iscrizione al servizio presso l'ufficio Servizi alla persona

Adempimenti

Modulistica collegata:

Per usufruire delle percentuali di sconto previste il genitore/tutore legale deve sottoscrivere apposita domanda da presentare all'ufficio Servizi alla Persona (anche telematicamente) ed avere un ISEE uguale o inferiore a €. 20.000,00

Costi

Non è previsto alcun costo per la presentazione della domanda di servizio C.A.G.

Tempi

La risposta all'utente è immediata (se l'istanza è presentata allo Sportello) senza la richiesta di sconti o entro un massimo di 30 gg (nel caso di controlli sulla certificazione ISEE).

Destinatari

Le famiglie che intendano usufruire del servizio di C.A.G. per i propri figli

Settore di riferimento

Settore servizi ai cittadini

Responsabile

Marcello Bartolini
030 8929243
marcello.bartolini@comune.lumezzane.bs.it

Ufficio di riferimento

Servizi sociali e pubblica istruzione

Responsabile ufficio

Marina Scaroni
030/8929224
marina.scaroni@comune.lumezzane.bs.it

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Antonella Lo Castro

Tel. 030/8929285

E-mail: servizi.sociali@comune.lumezzane.bs.it

 

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario Generale

Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo
Tel: 030 8929250
E-Mail: marcello.bartolini@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Lunedì-Mercoledì-Venerdì

08.30-12.30

Martedì

08.30-18.30

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

Modulo iscrizione al C.A.G. a.s. 2019-2020

Note: Scarica l'allegato

Data di aggiornamento scheda

12/08/2019

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi