Certificazione del credito – richiesta

Il titolare di un credito verso la pubblica amministrazione di somme dovute per somministrazioni, forniture e appalti, prestazioni professionali, purché sia un credito che sia certo liquido ed esigibile, puo’ chiedere il rilascio di una certificazione del proprio credito tramite piattaforma elettronica per la certificazione dei crediti http://certificazionecrediti.mef.gov.it/CertificazioneCredito/home.xhtml

Riferimenti normativi: Decreto Ministero Economia e Finanze del 25 giugno 2012 e successive modifiche e integrazioni

Tempi

Entro 30 giorni dalla ricezione dell’istanza

Settore di riferimento

Servizi finanziari

Responsabile

Savelli Roberto
030/8929234

Ufficio di riferimento

Bilancio e ragioneria

Responsabile ufficio

Luisa Testini
030/8929262

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Responsabile Luisa Testini

Tel. 030 8929262

e-mail luisa.testini@comune.lumezzane.bs.it

 

OVE DIVERSO, UFFICIO COMPETENTE ALL'ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO FINALE, NOME DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Dirigente Servizi Finanziari: Roberto Savelli

tel. 030 8929234

e-mail: roberto.savelli@comune.lumezzane.bs.it

 

 

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo

- Tel 030 8929237

- e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Orari: Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00; Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00

Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica

recapiti a cui presentare le istanze:

- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane

- Centralino 03089291, 

- PEC comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

30/08/2017

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi