Cimitero - Segnalazioni e piccole manutenzioni

Per segnalare guasti o altri problemi rivolgersi direttamente all'Ufficio Servizi Cimiteriali affinché provveda ad informare l'Ufficio Tecnico o il custode direttamente.

Nei cimiteri è presente un cartello affisso all'entrata con il numero di telefono del Custode, in caso di necessità.

 

Settore di riferimento

Sportello al Cittadino - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Servizi Demografici

Responsabile

Lauretta Staffoni
030 8929249
lauretta.staffoni@comune.lumezzane.bs.it

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

Responsabile: dott.ssa Staffoni Lauretta

Telefono diretto: 030/8929223

Reperibilità (sabato dalle 10.00 alle 12.00) 331/6785235

Fax: 030/8929223 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì

dalle 10.00 alle 13.00

   

martedì open day dalle 09.00 alle 19.00

 

giovedì pomeriggio: SOLO SU APPUNTAMENTO

   

indirizzo e-mail:

ufficio.cimiteri@comune.lumezzane.bs.it

 

Orari

Servizi demografici, sportello 6 - Via Montegrappa 78 Lumezzane, c/o centro Noal – accesso dalla piazza con parcheggio (senza barriere architettoniche) oppure dal parcheggio sotterraneo e ascensore

Tel: 030 8929204/205/271

e-mail: ufficio.anagrafe@comune.lumezzane.bs.it

Orari: 
Lunedì 10:00-13:00; 
Martedì 09:00-19:00; 
Mercoledì 10:00-13:00; 
Giovedì 10:00-13:00; 
Venerdì 10:00-13:00

Modalità di accesso: sportello, telefono, posta elettronica 
recapiti a cui presentare le istanze: 

- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane

- Centralino 03089291, 

- PEC: comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

10/08/2017

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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