Concessioni spazi espositivi ed attrezzature

Data ultimo aggiornamento: 25.09.2013

 

Compilazione della domanda concessione in uso di spazi e attrezzature della biblioteca ad associazioni culturali. Carta della qualità dei servizi.

 

IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE NON PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO E IL PROCEDIMENTO NON PUÒ CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DELL’AMMINISTRAZIONE

 

ATTI E DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL’ISTANZA E MODULISTICA NECESSARIA, COMPRESI I FAC SIMILE PER LE AUTOCERTIFICAZIONI: Richiesta su apposito modulo cartaceo

Costi

Nessuno. 

Tempi

Nessuno. 

Note

MODALITA’ CON LE QUALI GLI INTERESSATI POSSONO OTTENERE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDINO:

- Direttamente allo sportello 
- Contatto telefonico
- e-mail

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL:

Bericchia Amalia
Tel.: 0308929259/260
e-mail: lauretta.staffoni@comune.lumezzane.bs.it
e-mail: amalia.bericchia@comune.lumezzane.bs.it

 

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE:

Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina
Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo
Tel.: 030 8929237
e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Biblioteca civica

Martedì/Giovedì/Sabato 09.30-13.00
Martedì/Mercoledì/Giovedì/Venerdì 14.00-18.30
Direttamente allo sportello
Via Montegrappa, 84

e-mail: amalia.bericchia@comune.lumezzane.bs.it
e-mail: biblioteca.civica@comune.lumezzane.bs.it

Contatto telefonico: 0308929259/260

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

23/04/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

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Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi