Conto corrente dedicato – comunicazione

Prima di procedere all’emissione del mandato di pagamento viene richiesto al beneficiario, nei casi previsti dalla normativa in materia di tracciabilità dei pagamenti, la compilazione di un’autodichiariazione per la comunicazione del conto dedicato e i dati identificativi degli intestatari del conto. Riferimenti normativi: Art. 3 comma 7 della Legge n. 136/2010, art. 47 D.P.R. 445/2000. 

Adempimenti

Modulistica collegata:

Allegare alla fattura o richiesta di pagamento la Dichiarazione sostitutivadi atto di notorietà (ai sensi dell’art. 47 D.P.R. n. 445/2000), con allegata fotocopia documento di identità.

Tempi

Non vi è un termine predefinito. La mancata trasmissione della dichiarazione da parte dell’interessato comporta la sospensione dei termini di pagamento.

Settore di riferimento

Servizi finanziari

Responsabile

Savelli Roberto
030/8929234

Ufficio di riferimento

Bilancio e ragioneria

Responsabile ufficio

Luisa Testini
030/8929262

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Responsabile Orizio Annalisa sostituto: Gafforini Laura

Tel. 030 8929240 Tel. sostituto 030 8929238

e-mail ufficio.ragioneria@comune.lumezzane.bs.it

 

 

Orari

Orari: Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00; Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00

Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica

recapiti a cui presentare le istanze:

- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane

- Centralino 03089291, 

- PEC comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

30/08/2017

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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