Contributi e patrocini: richiesta concessione patrocinio

L'utente che organizza un evento di interesse pubblico presenta richiesta di concessione del patrocinio utilizzando l'apposito modulo, almeno 10 giorni prima dell'evento stesso. L'Ufficio destinatario dell'istanza verifica l'esistenza delle condizioni per il rilascio della concessione e, ove la verifica abbia esito positivo, trasmette all'utente atto espresso di concessione unitamente al logo del Comune da utilizzare sul materiale informativo dell'evento.

Riferimenti normativi: Regolamento Comunale per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici.

IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE NON PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO E IL PROCEDIMENTO NON PUÒ CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DELL’AMMINISTRAZIONE

ATTI E DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL’ISTANZA E MODULISTICA NECESSARIA, COMPRESI I FAC SIMILE PER LE AUTOCERTIFICAZIONI:
Domanda compilata su apposito modulo.

Recapiti a cui presentare le istanze:
ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane
Centralino, tel.: 03089291
PEC: comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Non sono previsti costi.

L'Ufficio interessato trasmette la concessione o il diniego entro 7 giorni.

MODALITA’ CON LE QUALI GLI INTERESSATI POSSONO OTTENERE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDINO:
- Direttamente allo sportello
- Contatto telefonico

STRUMENTI DI TUTELA, AMMINISTRATIVA E GIURISDIZIONALE, RICONOSCIUTI DALLA LEGGE IN FAVORE DELL’INTERESSATO, NEL CORSO DEL PROCEDIMENTO E NEI CONFRONTI DEL PROVVEDIMENTO FINALE OVVERO NEI CASI DI ADOZIONE DEL PROVVEDIMENTO OLTRE IL TERMINE PREDETERMINATO PER LA SUA CONCLUSIONE E MODI PER ATTIVARLI:

Ricorso TAR o richiesta riesame Difensore Civico entro 30 giorni dalla comunicazione del diniego o dalla formazione silenzio-rifiuto.

Settore Affari Generali

Maria Concetta Giardina

Segreteria Generale, Comunicazione, Cultura e Sport

Responsabile ufficio

Nicola Salvinelli
nicola.salvinelli@comune.lumezzane.bs.it

Personale addetto all'istruttoria sulla pratica e Responsabile del procedimento vengono individuati in base all'Ufficio destinatario dell'istanza. L'Ufficio destinatario viene individuato in base all'area di intervento dell'iniziativa oggetto della richiesta di patrocinio.

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE:

Segretario Generale
Dott.ssa Maria Concetta Giardina
Tel.: 030 8929237
e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Ufficio destinatario dell'istanza - Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane

Orari:
Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00;
Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00

Tel.: 030 89291

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio

13/11/2014