Iscrizione al servizio di refezione (mensa) scolastica

Data ultimo aggiornamento: 29.03.2019

Il genitore/tutore presenta istanza presso lo Sportello dei Servizi alla Persona, anche telematicamente.

Riferimenti normativi: Legge n. 107 del 13/07/2015, D.G.R. n. 7765 del 17/01/2018

ATTI E DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL’ISTANZA E MODULISTICA NECESSARIA, COMPRESI I FAC SIMILE PER LE AUTOCERTIFICAZIONI:

Per usufruire delle percentuali di sconto previste dal Piano del Diritto allo Studio in vigore (nuclei familiari in cui più figli usufruiscono dei servizi scolastici comunali) la famiglia deve presentare regolare domanda allo Sportello dei Servizi alla Persona sull'apposito modulo ed avere un Isee uguale o inferiore a € 18.000,00.

In caso di necessità di diete speciali: compilazione di apposito modulo specificando gli alimenti esclusi dal menù giornaliero previa presentazione di certificato medico in corso di validità (1 anno) nel caso di intolleranze, allergie e malattie metaboliche. Viene richiesta la compilazione dell'apposito modulo anche in caso di richiesta di dieta speciale per scelta etica e/o religiosa.

Recapiti a cui presentare le istanze:
Servizi alla Persona, via Monsuello 154, Lumezzane (BS)
e-mail: ufficio.protocollo@comune.lumezzane.bs.it

Nessuno.

Le domande vanno presentate sulla base di scadenze fissate dal Piano per il diritto allo Studio

MODALITA’ CON LE QUALI GLI INTERESSATI POSSONO OTTENERE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDINO:
- Direttamente allo sportello
- Contatto telefonico

Alunni della scuola primaria

Servizi sociali e pubblica istruzione

Marina Scaroni
marina.scaroni@comune.lumezzane.bs.it