Nomina rappresentanti del Comune presso Aziende, Enti ed Istituzioni

I rappresentanti del Comune negli organi di governo delle società partecipate, aziende speciali, fondazioni vengono nominati con decreto del Sindaco previo esame delle condizioni di candidabilità e dell’esperienza specifica di ciascun candidato, secondo la normativa di riferimento e in base agli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale.

Adempimenti

Per la presentazione delle candidature è necessario presentare il proprio curriculum professionale e un documento di identità unitamente ad una attestazione dell'assenza di cause di impedimento alla nomina (la relativa modulistica viene messa a disposizione degli interessati allorquando l'Amministrazione comunichi che è necessario procedere a nomine o surroghe). Sarà poi necessario presentare una successiva dichiarazione di accettazione alla nomina con la comunicazione degli eventuali compensi percepiti per l'incarico assegnato.

Costi

Non sono previsti costi.

Tempi

Alla scadenza dei mandati per le Società partecipate che ratificano successivamente la nomina nelle proprie assemblee. Con l’insediarsi della Giunta per Aziende Speciali e Fondazioni.

Settore di riferimento

Settore Affari Generali

Responsabile

Maria Concetta Giardina
0308929241

Ufficio di riferimento

Segreteria Generale, Comunicazione, Cultura e Sport

Responsabile ufficio

Nicola Salvinelli
030 8929241
nicola.salvinelli@comune.lumezzane.bs.it

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Responsabile Nicola Salvinelli

Tel 030 8929241/237/245

e-mail nicola.salvinelli@comune.lumezzane.bs.it 

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo

- Tel 030 8929237

- e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Ufficio - Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane

Tel 030 89292

e-mail  segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Orari: Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00; Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00

Modalità di accesso: sportello, telefono, posta elettronica

recapiti a cui presentare le istanze:

- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane

- Centralino 03089291, 

- PEC mailto:comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

12/11/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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