Notifica frazionamenti

I frazionamenti catastali dei terreni non possono essere approvati dall'agenzia del territorio se non è allegata copia del tipo dal quale risulti, per attestazione degli uffici comunali, che il tipo medesimo è stato depositato presso il comune, come previsto all’art. 30 del D.P.R. 380/2001.

L’interessato deve depositare copia del frazionamento presso l’ufficio protocollo del Comune.

Costi

Non vi sono costi previsti per il procedimento.

Settore di riferimento

Servizi Tecnici e Territoriali

Responsabile

Andrea Zuccoli
030 8929248
andrea.zuccoli@comune.lumezzane.bs.it

Ufficio di riferimento

Edilizia privata ed urbanistica

Responsabile ufficio

Monia Cò
0308929208
monia.co@comune.lumezzane.bs.it

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

 Monia Francesca Co'

Tel. 0308929208

e-mail monia.co@comune.lumezzane.bs.it

e-mail ufficio.ediliza@comune.lumezzane.bs.it

 

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario Generale 

Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo

- Tel 030 8929243

- Pec: comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Orari

 

 

 

 

Recapiti a cui chiedere informazioni:

SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA

Tel. 0308929208 - 0308929209 - 0308929283

e-mail ufficio.edilizia@comune.lumezzane.bs.it

 

Recapiti a cui depositare la notifica di frazionamento:

UFFCIO PROTOCOLLO  - Comune di Lumezzane - Via Monsuello n. 154

Pec: comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Orari: Lunedì 08:30 - 12:30 ; Martedì 08:30 - 18:30; Mercoledì 08:30 - 12:30; Giovedì 16:00 - 18:00 (solo su appuntamento); - Venerdì 08:30 - 12:30.

Modalità di accesso: sportello, telefono, posta elettronica

 

 

 

 

 

 

 

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

28/03/2019

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi