Patrimonio comunale – richiesta acquisizione della proprietà o di diritti reali minori di beni immobili

Qualora l’Amministrazione manifesti la volontà di procedere all’acquisizione di un immobile o un terreno, per motivi di pubblico interesse legati alla realizzazione di un’opera pubblica, l’Ufficio provvede all’avvio del relativo procedimento, alla conduzione di tutti i rapporti e all’espletamento della procedura espropriativa che può concludersi con un accordo bonario tra le parti ovvero con un atto autoritativo di esproprio.D lgs 163/2006, DPR 327/2001 L.R. 03/2009

Costi

Assegno circolare, deposito presso la Cassa DD.PP.

Tempi

5 anni dalla data di approvazione del progetto del definitivo

Ufficio di riferimento

Settore Affari Generali

Responsabile ufficio

Maria Concetta Giardina
0308929241

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Responsabile Dott.ssa Chiara Bertoglio

Tel. 030 8929294

e-mail comune.lumezzane@cert.legalmail.it

 

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo

- Tel 030 8929237

- e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Ufficio Amministrativo di Dipartimento e Patrimonio - via Monsuello 154, Lumezzane

Tel. 030 8929294 

e-mail: chiara.bertoglio@comune.lumezzane.bs.it ufficio.patrimonio@comune.lumezzane.bs.it

Orari: Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00; Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00 (di persona, per telefono, tramite posta elettronica)

 

Modalità di accesso: - Verbale, tramite posta elettronica

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

23/05/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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