PIP (Piano di Intervento Personalizzato) – rinuncia diritto di prelazione

Il proprietario di un immobile industriale/artigianale ricadente all’interno delle aree facenti parte del PIP 1 e PIP 2, ai fini della vendita, deve pre­sentare istanza per l’espressione del parere in merito al diritto di prela­zione disposto dalle convenzioni sottoscritte tra il Comune e gli operatori. L’ufficio cura l’istruttoria della pratica, verifica il rilascio dell’agibilità o l’autocertificazione e provvede alla predisposizione della bozza di delibera per l’attivazione o la rinuncia del diritto di prelazione. Infine comunica al privato l’esito della procedura.

Piano del Governo del Territorio. Legge 865/71.gConvenzioni specifiche.

Costi

Nessun pagmento previsto

Settore di riferimento

Servizi Tecnici e Territoriali

Dirigente

Gian Piero Pedretti
0308929211
gianpiero.pedretti@comune.lumezzane.bs.it

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Responsabile Dott.ssa Chiara Bertoglio

Tel. 030 8929294

e-mail comune.lumezzane@cert.legalmail.it

 

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo

- Tel 030 8929237

- e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Ufficio Amministrativo di Dipartimento e Patrimonio - via Monsuello 154, Lumezzane

Tel. 030 8929294 

e-mail: chiara.bertoglio@comune.lumezzane.bs.it ufficio.patrimonio@comune.lumezzane.bs.it

Orari: Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00; Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00 (di persona, per telefono, tramite posta elettronica)

 

Modalità di accesso: - Verbale, tramite posta elettronica

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

23/05/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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