PIP (Piano di Intervento Personalizzato) – rinuncia diritto di prelazione

Il proprietario di un immobile industriale/artigianale ricadente all’interno delle aree facenti parte del PIP 1 e PIP 2, ai fini della vendita, deve pre­sentare istanza per l’espressione del parere in merito al diritto di prela­zione disposto dalle convenzioni sottoscritte tra il Comune e gli operatori. L’ufficio cura l’istruttoria della pratica, verifica il rilascio dell’agibilità o l’autocertificazione e provvede alla predisposizione della bozza di delibera per l’attivazione o la rinuncia del diritto di prelazione. Infine comunica al privato l’esito della procedura.

Piano del Governo del Territorio. Legge 865/71.gConvenzioni specifiche.

Nessun pagmento previsto

Servizi Tecnici e Territoriali

Dirigente

Gian Piero Pedretti