Pista di atletica: orari di apertura

La pista di atletica è una struttura ad anello che si trova all'interno del campo sportivo comunale di Via Magenta, ai bordi del rettangolo di gioco.
La gestione è affidata all'A.C. Lumezzane, con una convenzione, in cui è prevista l'apertura della pista al pubblico, in determinati periodi dell'anno ed orari.
L'accesso alla pista è libero e gratuito.
Ai fruitori è richiesto il rispetto tassativo delle seguenti regole:
- la pista può essere utilizzata solo ed esclusivamente  per attività sportiva amatoriale;
- è vietato calpestare il manto erboso del campo di calcio e le aiole;
- è vietato utilizzare le attrezzature (ostacoli, aste, ecc.)

ORARIO PRIMAVERA-ESTATE PER IL PUBBLICO (da Aprile a Settembre, escluso il mese di Agosto):

Martedì            dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 21.00

Mercoledì         dalle 10.00 alle 12.00  e dalle 16.00 alle 21.00

Giovedì             dalle 10.00 alle 12.00  e dalle 16.00 alle 21.00

Sabato             dalle 7.00 alle 10.00 (escluse le giornate utilizzate dalle scuole)

Vedi il volantino della Pista primavera/estate qui allegato

ORARIO AUTUNNO-INVERNO PER IL PUBBLICO (da Ottobre a Marzo):

Martedì             dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00

Mercoledì          dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00