Prestito di beni mobili (ad esempio transenne, bagni chimici ecc)

PRESTITO DI BENI MOBILI: TRANSENNE E BAGNI CHIMICI

Riferimenti normativi: Regolamento comunale per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici da parte del Comune di Lumezzane (Capo V - Concessione dell'uso di beni mobili)

Determinazione n° 75 del 19/02/2014 "Attuazione del regolamento comunale per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici da parte del Comune di Lumezzane. Concessione dell'uso di beni mobili. Definizione dei beni e degli importi cauzionali"

Adempimenti

Modulistica collegata:

Modulo richiesta

Costi

Bagni chimici e transenne possono essere concessi in uso gratuito, dietro versamento di una cauzione rispettivamente di € 1.800,00/cad e € 30,00/cad

Settore di riferimento

Servizi finanziari

Dirigente

Savelli Roberto
030/8929234

Ufficio di riferimento

Ufficio economato

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

Zani Daniela (tel 030 8929231)

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo

- Tel 030 8929237

- e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

 

Orari

Ufficio economato- Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane

Tel 030 8929231

e-mail  ufficio.economato@comune.lumezzane.bs.it

Orari: Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00; Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00

Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica

recapiti a cui presentare le istanze:

- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane

- Centralino 03089291, 

- PEC comune.lumezzane@cert.legalmail.it

 

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

30/08/2017

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi