Prestito di beni mobili (ad esempio transenne, bagni chimici ecc)

PRESTITO DI BENI MOBILI: TRANSENNE E BAGNI CHIMICI

Riferimenti normativi: Regolamento comunale per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici da parte del Comune di Lumezzane (Capo V - Concessione dell'uso di beni mobili)

Determinazione n° 75 del 19/02/2014 "Attuazione del regolamento comunale per la concessione di contributi, patrocini e altri benefici economici da parte del Comune di Lumezzane. Concessione dell'uso di beni mobili. Definizione dei beni e degli importi cauzionali"

Modulistica collegata:

Modulo richiesta

Bagni chimici e transenne possono essere concessi in uso gratuito, dietro versamento di una cauzione rispettivamente di € 1.800,00/cad e € 30,00/cad

Servizi finanziari

Dirigente

Savelli Roberto

Ufficio economato

Zani Daniela (tel 030 8929231)

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

- Tel 030 8929237

- e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Ufficio economato- Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane

Tel 030 8929231

e-mail  ufficio.economato@comune.lumezzane.bs.it

Orari: Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00; Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00

Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica

recapiti a cui presentare le istanze:

- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane

- Centralino 03089291,