Residenza Sanitaria Disabili (R.S.D.)

Integrazioni rette per accesso altri servizi

L'intervento economico comunale a sostegno del pagamento delle rette per la fruizione di servizi socio-assistenziali, è determinato in base al costo del servizio ed in relazione all'ISEE del soggetto richiedente la prestazione. Per ogni tipologia di servizio, sono previste fasce ISEE. L'appartenenza ad ogni specifica fascia definisce sia la quota di partecipazione dell'utente al costo del servizio, che la quota integrativa a carico del Comune

Adempimenti

Modulistica collegata:

 

Ufficio di riferimento

Servizi sociali e pubblica istruzione

Responsabile ufficio

Marina Scaroni
030/8929224
marina.scaroni@comune.lumezzane.bs.it

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Responsabile Marina Scaroni

 Tel. 030 8929224

Fax. 030 8921510

E-mail marina.scaroni@comune.lumezzane.bs.it

    NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

    Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

    Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo

    - Tel 030 8929237

    - e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

    Orari

    Ufficio - Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane

    Tel 030 8929208/209

    e-mail  servizi.sociali@comune.lumezzane.bs.it

     

    Orari:

    Mattino: dalle ore 8.00 alle 13.00 (su appuntamento)

    Pomeriggio: dalle 14.00 alle 16.00 (su appuntamento)

    martedì: dalle ore 9.00 alle ore 16.00 (su appuntamento) 

     

    Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica

    recapiti a cui presentare le istanze:

    - ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane

    - Centralino 03089291, 

    - PEC mailto:comune.lumezzane@cert.legalmail.it

    Livello di informatizzazione

    Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

    Livello di informatizzazione futura

    Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

    Tempi di attivazione del servizio online

    Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

    Data di aggiornamento scheda

    24/05/2014

    Risultati delle indagini di customer satisfaction

    Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

    Mettiamoci la faccia

    esprimi il tuo giudizio sul servizio
    premendo uno dei simboli colorati

    indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

    Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

    Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
    Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi