Rilascio PIN & PUK carta regionale dei servizi - CRS - Richiesta

L’utente si presenta allo Sportello al Cittadino, munito di carta regionale dei servizi, documento di identità valido e numero di cellulare o indirizzo email, per richiedere il PIN PUK.
E’ necessaria la delega se l’interessato non si presenta direttamente o se è minorenne.

Il PIN viene rilasciato subito.

Nessun pagamento previsto

Non esiste un termine stabilito. Pin e Puk vengono rilasciati immediatamente, compatibilmente con il funzionamento del collegamento al sistema regionale

IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE NON PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO E IL PROCEDIMENTO NON PUÒ CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DELL’AMMINISTRAZIONE

Sportello al Cittadino - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Servizi Demografici