Sanzioni amministrative diverse dalle sanzioni al codice della strada – ricorsi

Ricorsi contro altre sanzioni amministrative

art. 22 - 22 bis Legge 689/81

Adempimenti

Modulistica collegata:

Per l'Autorità competente a ricevere il rapporto si devono allegare: il verbale, gli scritti difensivi ed eventuali prove documentali e fotografiche

Costi

Versamento Contributo Unificato per il Giudice di Pace/Tribunale Ordinario tramite: modello F23, versamento in conto corrente postale, versamento presso le rivendite di generi di monopolio e di valori bollati.

Tempi

30 giorni dalla contestazione o notifica della violazione

Note

IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE NON PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO E IL PROCEDIMENTO NON PUÒ CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DELL’AMMINISTRAZIONE

Ufficio di riferimento

Polizia Locale

Responsabile ufficio

Lorenzo Dal Lago
030.8929227
lorenzo.dallago@comune.lumezzane.bs.it

Sede

Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Dott. Dal lago Lorenzo

Tel. 030 826019

E-mail: Polizia.Municipale@comune.lumezzane.bs.it

 

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo

- Tel 030 8929237

- e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Comando Polizia Locale - via Marconi 1, Lumezzane

Tel 030 8929229

e-mail   polizia.municipale@comune.lumezzane.bs.it

Orari: : Front Office

Lunedì dalle 09,00 alle 12,00

Martedì dalle 09,00 alle 18,00

Mercoledì dalle 09,00 alle 12,00

Giovedì solo su appuntamento

Venerdì dalle 09,00 alle 12,00

Sabato e Domenica CHIUSO

 

Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica

recapiti a cui presentare le istanze:

- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane

- Centralino 03089291, 

- PEC comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

23/05/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi