Scuola - iscrizione al servizio di trasporto alunni - scuolabus

Data ultimo aggiornamento: 13.10.2014

Le famiglie presentano istanza presso l'ufficio comunale competente.

Riferimenti normativi: Piano di attuazione del Diritto allo Studio, Legge Regionale n. 31/1980.

IL PROVVEDIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE NON PUÒ ESSERE SOSTITUITO DA UNA DICHIARAZIONE DELL’INTERESSATO E IL PROCEDIMENTO NON PUÒ CONCLUDERSI CON IL SILENZIO ASSENSO DELL’AMMINISTRAZIONE

ATTI E DOCUMENTI DA ALLEGARE ALL’ISTANZA E MODULISTICA NECESSARIA, COMPRESI I FAC SIMILE PER LE AUTOCERTIFICAZIONI:
Per usufruire delle percentuali di sconto previste dal Piano del Diritto allo Studio in vigore (nuclei familiari in cui più figli usufruiscono dei servizi scolastici comunali) la famiglia deve presentare regolare domanda all'Ufficio Istruzione sull'apposito modulo ed avere un Isee uguale o inferiore a €. 15.458,00.

Recapiti a cui presentare le istanze:
Ufficio Pubblica Istruzione, via Monsuello 154, Lumezzane
tel.: 0308929250/251
e-mail: pubblica.istruzione@comune.lumezzane.bs.it

Le domande vanno presentate sulla base di scadenze fissate dal Piano per il diritto allo Studio. La risposta all'utente è immediata.

MODALITA’ CON LE QUALI GLI INTERESSATI POSSONO OTTENERE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI PROCEDIMENTI IN CORSO CHE LI RIGUARDINO:
- Direttamente allo sportello
- Contatto telefonico

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL:

Renato Lancini, Grazia Lo Castro, Consolata Sgrò
Tel.: 0308929250/251
e-mail: pubblica.istruzione@comune.lumezzane.bs.it

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE:

Segretario e Direttore Generale
Dott.ssa Maria Concetta Giardina
Tel.: 030 8929237
e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Ufficio Pubblica istruzione, cultura, sport - Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane

Orari:
Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00;
Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00

Tel.: 030 8929250/251

e-mail: pubblica.istruzione@comune.lumezzane.bs.it

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio