TARI: richiesta di riduzione per le attività economiche

Riferimenti normativi: Regolamento comunale TARES approvato con Delibera CC n° 38 del 03.06.2013 Art. 25

Adempimenti

Modulistica da presentare:

Autorizzazione del recuperatore,
attestazione del recuperatore,
4^ copia dei formulari,
“Modello unico dichiarazione rifiuti”Modulo

Settore di riferimento

Servizi Tecnici e Territoriali

Responsabile

Gian Piero Pedretti
0308929211
gianpiero.pedretti@comune.lumezzane.bs.it

Ufficio di riferimento

Ufficio Ambiente, Caccia e Patrimonio Montano

Responsabile ufficio

Raffaella Pelizzari
030 8929261
raffaella.pelizzari@comune.lumezzane.bs.it

Personale addetto

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Responsabile Raffaella Pelizzari

tel 030 8929261/216

e-mail: raffaella.pelizzari@comune.lumezzane.bs.it

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo

- Tel 030 8929237

- e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Orari

Ufficio Ambiente Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane

Tel 030 8929261/216

e-mail: raffaella.pelizzari@comune.lumezzane.bs.it

Orari: Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00; Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00

Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica

recapiti a cui presentare le istanze:

- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane

- Centralino 03089291, 

- PEC mailto:comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Livello di informatizzazione

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Allegati

Modulo richiesta

Note: Scarica l'allegato

Documenti collegati

Tares

Data di aggiornamento scheda

30/12/2016

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi