Terre e rocce di scavo – gestione

Vedere allegato

Servizi Tecnici e Territoriali

Dirigente

Gian Piero Pedretti
gianpiero.pedretti@comune.lumezzane.bs.it

NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL

Responsabile Raffaella Pelizzari

tel 030 8929261/216

e-mail: raffaella.pelizzari@comune.lumezzane.bs.it

PEC comune.lumezzane@cert.legalmail.it

NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE

Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina

- Tel 030 8929237

- e-mail: segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it

Lunedì 10:00-13:00; Martedì 09:00-19:00; Mercoledì 10:00-13:00; Giovedì 10:00-13:00; Venerdì 10:00-13:00

Dichiarazione terre e rocce da scavo

Note: scarica allegato

23/05/2014