Tessera personale per sconti e agevolazioni

CARTA D'ARGENTO

Il Comune di Lumezzane invia gratuitamente ai nuovi sessantenni residenti nella Città di Lumezzane una tessera personale, accompagnata dagli auguri del Sindaco per il 60° compleanno.

La tessera dà diritto ad usufruire di sconti sugli acquisti presso le Farmacie del territorio e su tutti gli Esercizi Commerciali che aderiscono all'iniziativa. Gli sconti non sono validi in caso di saldi, promozioni, sconti già praticati in proprio dal negoziante e sui farmaci distribuiti dal Servizio Sanitario Nazionale.

La Carta d'Argento è strettamente personale e non ha scadenza. Non serve alcuna richiesta perchè lo Sportello al Cittadino del Comune provvede a spedirla a casa insieme all'elenco dei negozi. In caso di smarrimento, si può chiedere la ristampa della tessera all'Ufficio (030/8929268).

Sportello al Cittadino - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Servizi Demografici

Lauretta Staffoni
lauretta.staffoni@comune.lumezzane.bs.it

Ufficio relazioni con il pubblico

Responsabile ufficio

Maria Luisa Bonomi

Responsabile dell'Ufficio: dott.ssa Staffoni Lauretta

Bonomi M.Luisa 030/8929268

via Monsuello 154, Lumezzane

Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Giovedì pomeriggio solo su appuntamento.

Martedì dalle 9.00 alle 19.00 continuato

Elenco negozi carta d'argento aggiornato

Note:

12/10/2017