Richiesta duplicato chiavette rifiuti - procedura a seguito nuovo DPCM emergenza Covid-19

Chiavetta

A seguito del nuovo DPCM per l'emergenza Covid-19, il duplicato della chiavetta rifiuti verrà rilasciato esclusivamente nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 presso la reception al piano terra del Municipio.

La nuova chiavetta può essere consegnata solo a chi ha smarrito l’unico dispositivo in suo possesso. Qualora il titolare della Tassa Rifiuti avesse già a disposizione altre chiavette non gli potrà essere consegnata ulteriore copia.
Il duplicato della chiavetta potrà essere richiesto anche via e-mail al seguente indirizzo: ufficio.anagrafe@comune.lumezzane.bs.it
A seguito di tale richiesta, il dispositivo potrà essere poi ritirato presentandosi alla reception del Comune, nelle giornate di martedì e venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Il costo del duplicato è pari a € 5,00.
Per ulteriori informazioni tel. 030 8929204/205

Data: 09/11/2020 Ultima modifica: Lun, 09/11/2020 - 15:10