CONTRIBUTI PER TAMPONI COVID- 19 PRESSO LA CLINICA MAUGERI - ESENZIONE PER ULTRA SETTANTENNI (convenzione scaduta il 28 aprile 2021)

CONTRIBUTI PER TAMPONI ANTIGENICI COVID- 19 A FAVORE DI CITTADINI LUMEZZANESI - ESENZIONE PER GLI ULTRA SETTANTANTENNI (CONVENZIONE SCADUTA IL 28 APRILE 2021)

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare di aver stanziato fondi per la realizzazione di test diagnostici rapidi per il COVID-19 dedicati ai propri residenti, a condizioni agevolate.

Tutti i cittadini lumezzanesi potranno fissare appuntamento per l'effettuazione del tampone presso gli Isituti Clinici Maugeri al prezzo agevolato di € 28,00.

Per i cittadini ultra settantenni con un reddito da pensione mensile non superiore a € 1.500,00 lordi, è prevista l'esenzione totale dal costo del test.

Gli interessati devono prenotare il proprio appuntamento on-line (clicca qui), selezionando "IRCCS Maugeri Lumezzane" e poi "Tampone rapido residenti Lumezzane", presentandosi quindi nel giorno e orario fissati con valido documento di identità.

L’Ufficio Servizi Sociali si riserva di effettuare controlli a campione sulla veridicità della situazione reddituale per gli ultra settantenni.

Il punto di somministrazione dei test si trova presso gli Istituti Clinici Scientifici Maugeri, in via Mazzini 129.

I test saranno effettuati nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 19.30 a partire da lunedì 28 dicembre 2020 e fino a mercoledì 28 aprile 2021

Per ulteriori info: urp@comune.lumezzane.bs.it - 030 8929477

Ultima modifica: Gio, 22/07/2021 - 12:14