Contributo a copertura rette scuola infanzia a seguito chiusura nel mese di marzo 2021

A seguito della chiusura delle scuole dell'infanzia per emergenza sanitaria per tutto il mese di Marzo 2021, l'Assessorato alla Pubblica Istruzione ha erogato il contributo a totale copertura della retta per le scuole dell'infanzia paritarie (fino alla retta massima di € 220) per tutte le famiglie che hanno presentato domanda di contribuzione e con il requisito ISEE previsto.

Le famiglie che hanno beneficiato della contribuzione sono 111 e la loro quota di retta è stata totalmente pagata dal Comune direttamente alle scuole dell'infanzia.

Il totale del contributo erogato è stato di complessivi  € 12.935,10.

L'amministrazione Comunale ha voluto, altresì,  estendere l'aiuto anche per le famiglie delle due scuole dell'infanzia statali.
Pertanto, alle n. 54 famiglie richiedenti la contribuzione, non è stata emessa fattura per il mese di marzo, con un risparmio di circa € 5.700,00.

Ultima modifica: Ven, 23/04/2021 - 12:09