Consegna Buoni Dote Scuola 2015/2016 a fine settembre

AVVISO IMPORTANTE

In questi giorni, in Comune giungono numerose richieste relativamente alla consegna dei Buoni Dote Scuola. Al fine di evitare inutili attese per i cittadini che si rivolgono allo sportello, avvisiamo che, avendo interpellato il competente servizio regionale, ci è stato comunicato che la REGIONE TRASMETTERA’ AI COMUNI I BUONI DOTE SCUOLA NON PRIMA DELLA META' DEL MESE DI OTTOBRE.

Per ovviare agli inconvenienti derivati dalla ritardata emissione dei Buoni Dote Scuola 2015/2016, con apposito decreto, Regione Lombardia ha stabilito che i nuovi Buoni avranno scadenza al 30 settembre 2016.

Come di consueto, i richiedenti saranno avvisati dalla Regione con un SMS inviato al telefono cellulare comunicato in sede di domanda. Non appena ricevuti, l’Ufficio Istruzione sarà pronto per la consegna dei Buoni (a un genitore per i figli minorenni o direttamente al beneficiario se maggiorenne)

Clicca qui per le altre informazioni sulla Dote Scuola

Data: 01/09/2015 Ultima modifica: Lun, 21/12/2015 - 10:36