Orari tratte servizio di trasporto scolastico

Disponibili in allegato gli orari delle fermate del bus della ditta Alberti, gestore del servizio di trasporto pubblico in appalto, per le sole tratte attivate per l'a.s. 2022/2023 (percorso A e B)

Att.ne: per il percorso B, non avendo raggiunto il numero minimo di 15 alunni previsto per l'attivazione anche della tratta di ritorno dalle varie scuole (causa diversificazione dell'orario di fine lezioni adottato dall'a.s. 2020/2021 dall'Istituto Scolastico Polo Est per tutte le classi della scuola secondaria di 1°grado "S.Gnutti" spostandolo dalle ore 13:00 alle ore 14:00 che ha causato una diminuzione drastica del numero degli alunni sul pulman), sarà effettuato solo il tragitto di andata al costo ridotto del 50%. Qualora dovessero sopraggiungere nuove richieste di trasporto scolastico, che porterebbero al raggiungimento della soglia minima di iscritti per singola tratta stabilito nel Piano del diritto allo Studio per l'a.s. 2022/2023, verrà riconsiderato anche il tragitto di ritorno.

Tratta A - da Renzo e Fontana verso la scuola secondaria di 1°grado D.Alighieri

Note: Consulta l'allegato

Tratta B - dalla Via Industriale e limitrofe alle scuole: primaria M.Seneci, secondaria 1° grado "T.Lana" e secondaria di 1°grado "S.Gnutti"

Note: Consulta l'allegato