RICHIESTA INTEGRAZIONE RETTA SCUOLA DELL'INFANZIA A.E. 2021/2022

Asilo

dal 22 aprile al 28 maggio 2021

Se sei in possesso dell'attestazione ISEE* rilasciata nell'anno 2021 e hai già iscritto tuo/a figlia alla scuola dell'infanzia prescelta (paritaria o statale), scarica l'apposito modulo in allegato e trasmettilo unitamente alla carta di identità del genitore, all'indirizzo mail: pubblica.istruzione@comune.lumezzane.bs.it ENTRO IL 28 MAGGIO per avere il beneficio già da settembre 2021.

SI RACCOMANDA IL RISPETTO DI TALE TERMINE ULTIMO

*la soglia ISEE per un unico figlio iscritto ai servizi scolastici è di euro 16.500,00 mentre per più figli iscritti ai servizi scolastici (scuola dell'infanzia, prescuola, mensa o trasporto scolastico) è di euro 19.000,00

 

Sarà possibile presentare le richieste di integrazione anche durante l'anno educativo ma il beneficio decorrerà dal mese successivo a quello di presentazione della domanda (farà fede la data del protocollo).

L'importo della retta mensile verrà comunicato solo dopo l'approvazione del Piano del Diritto allo Studio per l'a.e. 2021/2022.

 

Richiesta di dieta speciale SOLO per alunni della scuola dell'infanzia STATALE:

In caso di necessità di dieta speciale è necessario effettuare apposita richiesta entro il 27 agosto 2021, utilizzando il modulo allegato da spedire via mail all'ufficio Pubblica Istruzione. Si ricorda che in caso di intolleranze allergie bisogna allegare il certificato medico rilasciato dal pediatra/specialista (recente) mentre per richieste di dieta etico-religiosa basta la sola richiesta compilata e sottoscritta.

Allegati

Modulo integrazione retta per scuola infanzia STATALE

Note: Scarica l'allegato

Modulo integrazione retta per la scuola infanzia PARITARIA

Note: Scarica l'allegato

Modulo richiesta di dieta speciale

Note: Scarica allegato

Data: 20/04/2021 Ultima modifica: Mar, 20/04/2021 - 15:03