TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE (A.S. 2019/2020): PUBBLICAZIONE ORARI E FERMATE

Trasporto scolastico comunale

Il servizio è affidato in appalto alla ditta Alberti Bus srl, per gli alunni frequentanti le scuole primarie ("G.Rodari" di Gazzolo e "Caduti per la patria" di Pieve) e secondarie di 1° grado ("D.Alighieri"/"S.Gnutti"/"T.Lana") con sede a Lumezzane, solo per le tratte in appalto (verifica i percorsi negli ALLEGATI).
Per le tratte di S.Apollonio e Premiano è disponibile il trasporto pubblico locale effettuato dalla ditta ARRIVA-SIA Brescia (visita il sito al seguente link: https://www.arriva.it/home).

Quando parte?
Il servizio per le scuole primarie e secondarie di I grado è attivo dal primo giorno di scuola: dal lunedì al sabato secondo l'orario scolastico 8:00 - 13:00.

I PERCORSI (ORARI E FERMATE)
Per l'anno scolastico 2019-2020 sono i seguenti:
PERCORSO A - DA RENZO E FONTANA ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "D.ALIGHIERI"
PERCORSO B - DA VIA INDUSTRIALE E VIE LIMITROFE ALLE SCUOLE  "M.SENECI"/"S.GNUTTI"/"T.LANA"
PERCORSO C - DA VALLE  ALLA PRIMARIA DI GAZZOLO "G.RODARI" E SECONDARIA DI 1° GRADO "D.ALIGHIERI"

I percorsi sono stabiliti dall'ufficio Pubblica Istruzione in base alle vie di residenza degli utenti e concordati con la ditta aggiudicataria del servizio; non sono modificabili per esigenze individuali ma esclusivamente per particolari necessità valutate dall'ufficio Pubblica Istruzione.
Trattandosi di servizio di trasporto scolastico e non di  percorsi di linea gli orari indicati per le fermate sono suscettibili di variazioni dovute al tempo necessario alla salita e discesa degli utenti nonché all'orario di entrata ed uscita dalle scuole interessate al servizio.

Data: 09/09/2019 Ultima modifica: Lun, 04/11/2019 - 12:20