Contributo per strumentazioni tecniche di videosorveglianza di aree pubbliche o soggette all’uso pubblico

Video

Il Comune di Lumezzane, nell’ambio delle proprie attività istituzionali, tra le quali rientrano anche le politiche di sicurezza urbana e le attività volte alla prevenzione e repressione dei reati, con il presente Bando intende promuovere e sostenere le iniziative finalizzate a incrementare la sicurezza nelle abitazioni e negli edifici privati, anche con l'erogazione di un contributo per gli investimenti in strumentazioni tecniche di videosorveglianza di aree pubbliche o soggette all’uso pubblico collegate con la Centrale Operativa della Polizia Locale.

Possono beneficiare del presente bando:
a. i privati residenti e/o proprietari di abitazioni nel Comune di Lumezzane;
b. le piccole e medie imprese per la sede e/o unità operativa sita nel territorio del Comune di Lumezzane;
c. le imprese artigiane per la sede e/o unità operativa sita nel territorio del Comune di Lumezzane, regolarmente iscritte alla CCIAA;
d. i condomini, per le aree comuni ad uso pubblico, siti nel territorio del Comune di Lumezzane.

Per ogni domanda ammessa a finanziamento sarà assegnato un contributo pari al 70% dei costi sostenuti fino ad un importo massimo di 1.500,00 euro, mentre non sono finanziabili interventi di importo inferiore ai 500,00 euro.

Le domande dovranno essere presentate, a firma del Legale rappresentante o suo delegato per le persone giuridiche, mentre per le persone fisiche dal proprietario e/o comproprietario dell’immobile, all’indirizzo PEC comune.lumezzane@cert.legalmail.it oppure mediante consegna Raccomandata RR indirizzata a Comune di Lumezzane - Polizia Locale indicando all’esterno della busta “Domanda contributo videosorveglianza” da trasmettere entro e non oltre le ore 12 del 30.06.2021 a pena di nullità.

Scarica qui il testo completo del bando con tutti i dettagli dell'iniziativa e il modulo per presentare la richiesta

Testo completo del bando

Modulo presentazione domanda