RIAPERTURA TERMINI CONTRIBUTO PER STRUMENTAZIONI TECNICHE DI VIDEOSORVEGLIANZA DI AREE PUBBLICHE O SOGGETTE ALL'USO PUBBLICO

RIAPERTURA TERMINI FINO ALLE ORE 12 DEL  23 LUGLIO 2021

Il Comune di Lumezzane, nell’ambio delle proprie attività istituzionali, tra le quali rientrano anche le politiche di sicurezza urbana e le attività volte alla prevenzione e repressione dei reati, con il presente Bando intende promuovere e sostenere le iniziative finalizzate a incrementare la sicurezza nelle abitazioni e negli edifici privati, anche con l'erogazione di un contributo per gli investimenti in strumentazioni tecniche di videosorveglianza di aree pubbliche o soggette all’uso pubblico collegate con la Centrale Operativa della Polizia Locale.

Possono beneficiare del presente bando:
a. i privati residenti e/o proprietari di abitazioni nel Comune di Lumezzane;
b. le piccole e medie imprese per la sede e/o unità operativa sita nel territorio del Comune di Lumezzane;
c. le imprese artigiane per la sede e/o unità operativa sita nel territorio del Comune di Lumezzane, regolarmente iscritte alla CCIAA;
d. i condomini, per le aree comuni ad uso pubblico, siti nel territorio del Comune di Lumezzane.

Per ogni domanda ammessa a finanziamento sarà assegnato un contributo pari al 70% dei costi sostenuti fino ad un importo massimo di 1.500,00 euro, mentre non sono finanziabili interventi di importo inferiore ai 500,00 euro.

Le domande dovranno essere presentate, a firma del Legale rappresentante o suo delegato per le persone giuridiche, mentre per le persone fisiche dal proprietario e/o comproprietario dell’immobile, all’indirizzo PEC comune.lumezzane@cert.legalmail.it oppure mediante consegna Raccomandata RR indirizzata a Comune di Lumezzane - Polizia Locale indicando all’esterno della busta “Domanda contributo videosorveglianza” da trasmettere entro e non oltre le ore 12 del 23.07.2021 a pena di nullità.

Scarica qui sotto il testo completo del bando con tutti i dettagli dell'iniziativa e il modulo per presentare la richiesta

Testo completo del bando

Modulo presentazione domanda