BANDI MISURA B2: FONDO NON AUTOSUFFICIENZE

Immagine

Sono pubblicati i bandi di Civitas relativi alla Misura B2 - Fondo non autosufficienze. I bandi riguardano l'assegnazione di buoni sociali mensili finalizzati al sostegno di prestazioni domiciliari fornite da assistenti famigliari, caregiver famigliari e al
sostegno per progetti di vita indipendenti di persone con grave e gravissima disabilità.

La domanda va presentata dal 18 maggio 2022 ore 9:00 al 16 giugno 2022 ore 23:59 esclusivamente tramite la piattaforma informatizzata di Civitas, accedendo con SPID o Tessera Sanitaria e PIN, scegliendo il Comune di Residenza della persona non autosufficiente. Per il Comune di Lumezzane è possibile chiedere informazioni e consulenza il lunedì e il mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, telefonando ai numeri delle Assistenti Sociali indicati nell'allegato "SUPPORTO-INFO-FNA-B2-2022".

Assistente Familiare

Cargiver Familiare