EROGAZIONE BUONI PER RETTE DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI PER GARANTIRE L’ACCESSO DEI RAGAZZI AD OPPORTUNITA’ EDUCATIVE E DI GIOCO

Centri

AVVISO PUBBLICO “PER L’EROGAZIONE DEI BUONI PER RETTE DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI IN FAVORE DI FAMIGLIE PER GARANTIRE L’ACCESSO DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI AD OPPORTUNITA’ EDUCATIVE E DI GIOCO DURANTE IL PERIODO ESTIVO”.

Pubblicato l’avviso per l’erogazione di buoni per rette di frequenza ai centri ricreativi estivi in favore di famiglie per garantire l’accesso dei bambini e dei ragazzi ad opportunità educative e di gioco durante il periodo estivo”. E’ possibile presentare domanda dal 21.06.2021 al 10.09.2021.

La misura si rivolge alle famiglie residenti (anche affidatarie o con nuclei monogenitoriali) con figli di età compresa tra 0 mesi e 16 anni, iscritti ai centri estivi presenti sul territorio di Lumezzane. L’intervento consiste in un contributo a sostegno delle rette di frequenza, fissato alla metà del valore della retta con un massimo di € 70,00 a settimana e per un massimo di 7 settimane. 

Clicca qui per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di richiesta del contributo.

Data: 18/06/2021 Ultima modifica: Ven, 18/06/2021 - 09:03