TUTTI FUORI: INSIEME PER LO SPORT!

da Giovedì, 10 Giugno, 2021 a Giovedì, 15 Luglio, 2021

Un progetto lanciato dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di UASL - Unione delle Associazioni Sportive Lumezzanesi per la valorizzazione della pratica sportiva all’aria aperta.
Obiettivi del progetto sono la promozione della salute psico/fisica della persona, il mantenimento della pratica sportiva delle società del territorio in un periodo di difficoltà nell’esercizio della propria attività, la promozione della socialità nei parchi pubblici.

Le società sportive svolgeranno le proprie sedute di allenamento e attività dimostrative nei parchi cittadini. Tutti gli interessati potranno seguire le sedute e chiedere informazioni sulle attività promosse dalle società.

Parco suor Cornelia (Parco Avogadro) a Piatucco:
Pallavolo Lumezzane, giovedì 10 giugno dalle 10.30 alle 12
Atletica Lumezzane, giovedì 17 giugno dalle 17,45 alle 19,
Atletica Lumezzane, giovedì 24 giugno dalle 17,45 alle 19,
Calcio F.C. Lumezzane Vgz, tutti i martedì dalle 17 alle 19, fino al 13 luglio;

Parco don Gnocchi a Faidana:
Pallavolo Lumezzane martedì 15 e giovedì 17 giugno dalle 10.30 alle 12,
Calcio F.C. Lumezzane Vgz, tutti i mercoledì dalle 17 alle 19, fino al 14 luglio;

Parco Val de Put a Sant’Apollonio:
Calcio F.C. Lumezzane Vgz, tutti i giovedì dalle 17 alle 19, fino al 15 luglio,
Boxe Lumezzane organizzerà sabato 10 luglio una manifestazione con incontri interregionali di diverse categorie.

Volantino

Note: Scarica l'allegato