BANDI RIPARTIAMO INSIEME - RIAPERTURA TERMINI

BANDI RIPARTIAMO INSIEME – RIAPERTURA TERMINI

Si comunica che con delibera n. 159 del 10 novembre 2020 la Giunta Comunale ha deliberato di riaprire i termini dei tre bandi:
Ripartiamo insieme Commercio
Ripartiamo insieme Piccoli Artigiani
Ripartiamo insieme Altre Attività

Le domande potranno essere presentate dal 16 novembre all’8 dicembre 2020 esclusivamente via PEC all’indirizzo comune.lumezzane@cert.legalmail.it

Ricordiamo che NON possono partecipare  al bando i  soggetti non in regola con l’assolvimento dei tributi comunali, invitiamo pertanto a contattare l’Ufficio Tributi per regolarizzare le eventuali pendenze tributarie prima di presentare la domanda.

Non saranno accettate le domande per attività che hanno già partecipato al Bando Ripartiamo insieme e percepito il contributo, la riapertura dei termini si riferisce  solo alle attività che non hanno ancora fatto la richiesta.

Le domande saranno prese in considerazione in base all’ordine di protocollo fino ad esaurimento delle risorse.

Clicca qui sotto per i moduli e i bandi completi:

Ripartiamo Insieme Commercio

Ripartiamo Insieme Piccoli Artigiani