BANDO PER L’EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO UNA TANTUM A FAVORE DI PERSONE ULTRASESSANTACINQUENNI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ ECONOMICA E SOCIALE

La città di Lumezzane, in attuazione della legge n. 328/2000, della Legge Regionale n. 3/2008  e dell’Accordo stipulato fra Amministrazione Comunale e Organizzazioni Sindacali dei Pensionati per l’anno 2019, allo scopo di sostenere le persone ultrasessantacinquenni in condizioni di fragilità economica e sociale, indice il presente Bando con SCADENZA 12 LUGLIO 2019.

Categoria: Altri Avvisi
Settore di riferimento: Servizi sociali e pubblica istruzione
Data di emissione: 21/05/2019
Inizio pubblicazione: 03/06/2019
Fine pubblicazione: 13/09/2019

Bando

Note: Scarica allegato

Allegato al bando da compilare

Modulo Privacy da compilare

Note: Scarica allegato

Motivazione: SCADENZA PROROGATA AL 13 SETTEMBRE 2019! Al fine di consentire ad una platea più allargata la possibilità di presentare domanda, si è ritenuto opportuno, mantenendo invariati gli altri elementi costitutivi del bando, posticipare dal 12 luglio al 13 settembre 2019 la data di scadenza del termine utile per la presentazione della richiesta di accesso al bando.

Proroga del termine di scadenza del bando