Catasto: richiesta visura catastale
Si informano i gentili utenti che, a far data dall'11 dicembre 2012, è nuovamente possibile accedere allo sportello dedicato presso la Comunità Montana per il rilascio delle visure catastali (Polo Catastale, via Matteotti, 327 Gardone V.T.).
Il Comune di Lumezzane NON PUO' RILASCIARE VISURE AL PUBBLICO.
Il servizio permette la consultazione e la stampa delle VISURE CATASTALI necessarie ai cittadini per verificare le proprietà di immobili e terreni attraverso il collegamento informatico con l'Agenzia del Territorio.
Attraverso le visure è consentito acquisire i dati identificativi e reddituali dei beni immobili (terreni e fabbricati), verificare se una determinata persona (fisica o giuridica) risulti intestataria di beni immobili e consultare la mappa di aggiornamento catastale.
Settore di riferimento
Servizi Tecnici e Territoriali
Dirigente
Andrea Zuccoli
030 8929211
andrea.zuccoli@comune.lumezzane.bs.it
Sede
Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Data di aggiornamento scheda
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.