Gestione reclami e segnalazioni sul profilo facebook del Comune
Raccolta di eventuali istanze di reclamo e segnalazioni, trasmissione agli Uffici interessati per attivare le procedure di risposta. Inoltro della risposta al richiedente.
Adempimenti
L'interessato può postare attraverso il social network facebook la propria richiesta/segnalazione sul profilo pubblico del Comune oppure contattare il Comune con un messaggio privato sul social network
Costi
Non sono previsti costi a carico del richiedente
Tempi
30 giorni dalla presentazione dell’istanza
Settore di riferimento
Settore Affari Generali
Responsabile
Francesca Di Nardo
0308929420
francesca.dinardo@comune.lumezzane.bs.it
Ufficio di riferimento
Segreteria Generale, Comunicazione, Cultura e Sport
Responsabile ufficio
Nicola Salvinelli
030 8929421
nicola.salvinelli@comune.lumezzane.bs.it
Sede
Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane
Personale addetto
NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL
Responsabile Nicola Salvinelli
Tel 030 8929241
E-mail nicola.salvinelli@comune.lumezzane.bs.it
NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE
Segretario e Direttore Generale Dott.ssa Maria Concetta Giardina
Potere attivabile mediante richiesta scritta
- Tel 030 8929243
- e-mail: francesca.dinardo@comune.lumezzane.bs.it
Orari
Ufficio Segreteria - Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane
Tel 030 8929250
e-mail segreteria.generale@comune.lumezzane.bs.it
Orari: Lunedì 08:30-12:30; Martedì 08:30-18:30; Mercoledì 08:30- 12:30; Giovedì 16:00-18:00 (solo su appuntamento); Venerdì 08:30-12:30
Modalità di accesso: sportello, telefono, posta elettronica
Recapiti a cui presentare le istanze: profilo facebook ufficiale Comune Di Lumezzane
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Data di aggiornamento scheda
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.