TARI: richiesta di riduzione per le attività economiche
Riferimenti normativi: Regolamento comunale TARI approvato con Delibera CC n° 107 del 14.12.2016 Art. 25
Adempimenti
Modulistica da presentare:
Settore di riferimento
Servizi Tecnici e Territoriali
Responsabile
Andrea Zuccoli
030 8929540
andrea.zuccoli@comune.lumezzane.bs.it
Ufficio di riferimento
Ufficio Ambiente, Caccia e Patrimonio Montano
Responsabile ufficio
Monia Cò
0308929581
monia.co@comune.lumezzane.bs.it
Personale addetto
NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL
Responsabile Monia Francesca Cò
tel 030 8929208
e-mail: monia.co@comune.lumezzane.bs.it;
NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE
Segretario e Direttore Generale Dott. Marcello Bartolini
Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo
- Tel 030 8929243
Orari
Ufficio Ambiente Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane
Tel 030 8929261/216
e-mail: ufficio.ambiente@comune.lumezzane.bs.it
Orari:
Lunedì - Mercoledì - Venerdì 8.30 - 12.30
Martedì 8.30 - 18.30 orario continuato
Giovedì 16.00 - 18.00 solo su appuntamento
Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica
recapiti a cui presentare le istanze:
- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane
- Centralino 03089291,
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegati
Modulo richiesta
Note: Scarica l'allegato
Data di aggiornamento scheda
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.