Trasferimento di personale per mobilità ad altra amministrazione
Il procedimento ha inizio con l'istanza del dipendente. Il Segretario Generale, sentita la Giunta, adotta il proprio provvedimento secondo i tempi e le modalità in linea con le esigenze dell'Ente.
Settore di riferimento
Settore Affari Generali
Responsabile
Francesca Di Nardo
0308929420
francesca.dinardo@comune.lumezzane.bs.it
Ufficio di riferimento
Ufficio personale
Responsabile ufficio
Mariangela Bernardi
030-8929441
mariangela.bernardi@comune.lumezzane.bs.it
Sede
Via Monsuello, 154 25065 Lumezzane
Personale addetto
NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO, RECAPITI TELEFONICI ED E-MAIL
Responsabile Bernardi Mariangela
Tel 0308929232-246
E-mail ufficio.personale@comune.lumezzane.bs.it
NOME DEL SOGGETTO A CUI È ATTRIBUITO, IN CASO DI INERZIA, IL POTERE SOSTITUTIVO, NONCHE’ MODALITÀ PER ATTIVARE TALE POTERE E RECAPITI TELEFONICI E DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE
Segretario Generale
Potere attivabile mediante richiesta scritta al protocollo
- Tel 030 8929237
Orari
Ufficio - Municipio, Via Monsuello 154, Lumezzane
Tel 030 8929232
e-mail ufficio.personale@comune.lumezzane.bs.it
Orari: Lunedì, mercoledì e venerdì 8.30/12.30- martedì 8.30/18.30 - giovedì (solo su appuntamento) 16.00/18.00
Modalità di accesso: - sportello, telefono, posta elettronica
recapiti a cui presentare le istanze:
- ufficio protocollo, via Monsuello 154, Lumezzane
- Centralino 03089291,
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Data di aggiornamento scheda
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.